sabato 15 novembre 2014

BookCity Milano

In occasione di BookCity che si tiene a Milano in queste giornate a Milano (dal 13 al 16 novembre)

Vi segnalo queste due iniziative gratuite per oggi e per domani

Oggi pomeriggio alle h.16.00 “Truciolino. Spettacolo di ombre per bambini e adulti con traduzione in Lingua dei Segni”, tratto da L'enciclopedia della Fiaba di Gianni Rodari, spettacolo di ombre per bambini e adulti con traduzione in Lingua dei Segni per favorire l'accessibilità alle persone sorde. Presso la Biblioteca Harar di Via Albenga, 2

Domani dalle h.11.00 alle h.20.00 DOVE ZONA K, Via Spalato, 11 SPAZIO e ZONAK presentano una giornata di laboratori e riflessioni, con bambini e adulti, intorno al nuovo numero di SPAZIO e al grande verbo Leggere.
Dicono “E’ un numero che riassume tanti dei valori e dei temi che hanno dato vita a SPAZIO e continuano a informarne le scelte e i contenuti. Presentare questo numero in occasione di Bookcity, all’interno di PLAY-K(ids) - la rassegna di incontri per bambini e adulti organizzata da ZONA K - è innanzi tutto una scusa per celebrare le persone che collaborano con SPAZIO. E per costruire e raccontare, tra grandi e piccoli, lettori e non, un grande inventario del verbo Leggere.”

Durante la giornata verrà distribuita gratuitamente ai partecipanti la rivista SPAZIO#7 - Leggere e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti.

Nessun commento:

Posta un commento